NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 1650 - 1680 di 11845 results
Nome Commento
Francesca

Posted at sabato 23 marzo 2013 13:28 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Giada,

scusa se insisto ma tu poni domande e io vorrei provare a farti capire che non sono domande utili, il fatto che le donne di questo forum si domandino a come sarebbe avere una gamba sfigurata e a come il proprio uomo le guarderebbe come può esserti d'aiuto??

Se la metà di noi di dicesse che con coraggio affronterebbe un giorno per volta, cercando ogni motivo per gioire e con piena fiducia nelle proprie capacità di recupero e l'altra metà ti dicesse che si considererenne finita, rovinata, in un mare di guai e con un futuro misero davanti...tu a chi daresti corda? In ogni caso avresti ragione...e comunque che utilità può avere l'esempio positivo o negativo di altre persone se comunque tu hai già deciso per te stessa che sei e resterai in una condizione indesiderabile?

Per finire, prova ad immaginarti nella situazione inversa tra te e il tuo ragazzo, se fosse lui nella tua condizione, cosa faresti tu? gli staresti vicino con infinito amore sperando con tutte le tue forze che ritrovi la gioia di vivere oppure ti allontaneresti perchè ormai è un infermo?
 
Francesca

Posted at sabato 23 marzo 2013 13:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Invece torna Giada, torna tutto, ma tu hai deciso che non è così. A questo punto è una tua resposabilità, sei libera di stare dove stai e continuare a non vedere come tutto sia chiaro, ma sta di fatto che continui a parlare di problemi enormi che c'erano già da prima, aggravati dall'incidente e dal comportamento di tua madre, ma erano problemi che già esistevano prima...come poteva andare tutto per il meglio??

Anche ora, continui a scegliere di rimanere dove sei invece di percorrere una strada che ti potrebbe dare sollievo, perchè se è vero che i film sono solo i film è anche vero che quello che tu hai visto è il racconto di una storia vera, ci sono libri scritti dall'altleta (che io non ho letto perchè non mi serviva approfondire, ma forse a te potrebbe essere d'aiuto, sempre se deciderai di aiutarti) e interviste su youtube, ma tu hai gettato via quest'opportunità di intravedere uno spiraglio da cui poter partire per ritrovare il coraggio e la fiducia che ora ti manca...perchè??

Hai detto una cosa di fondamentale importanza: con la cicatrice vinco io...ti rendi conto della gravità del pensiero che hai fatto? ti rendi conto della reale portata dei tuoi pensieri? a che gioco stai giocando? perchè è la tua vita in gioco...se il gioco che ti sei scelta è vediamo se ho ragione quando dico che la mia vita è definitivamente rovinata, io ho motivo di credere che potresti vincere, per questo ti consiglio di cuore di cambiare gioco quanto prima, e di iniziare a giocare a vediamo se questi "pazzi visionari" hanno ragione e riesco a tornare quella di prima. In ogni caso la scelta è tua e in ogni caso hai il mio totale e completo rispetto.

Ti abbraccio

 
chicca

Posted at sabato 23 marzo 2013 12:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Scusate ma oggi mi ha preso così, è solo che poi leggo quello che scrive Daniela e devo scrivere di nuovo.....parli di TRUFFA MA LE TRUFFE SONO ALTRO!!!!!! siamo capitati tutti qui per caso e di certo Yoyo non ci è venuto a cercare e sempre liberamente abbiamo SCELTO di seguirlo per il semplice fatto che ci fa del bene. mica penserai che poi alla fine ci verrà a cercare e ci chiederà parte di ciò che siamo riusciti ad avere hahahahahah ; )) e se pure fosse ne avremo abbastanza da regalarne a chiunque hihihihihi ; ))
Non essere arrabiata se noi finalmente non condividiamo nulla delle tue parole ma ognuno di noi ti augura il meglio e ognuno di noi spera che abbandoni al più presto tutta la tua razionalità.
un abbraccio
 


Posted at sabato 23 marzo 2013 11:52 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Per caso DANIELA = ANTONELLA?????????

Scusate mi è venuta così,
un abbraccio grande a YOYO e GRAZIE mille per tutto ciò che fai.
 
chicca

Posted at sabato 23 marzo 2013 11:36 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
dimenticavo una cosa SONO VERAMENTE FIERA DI FARE PARTE DI QUESTO BLOG DI POTER LEGGERE COMMENTI DI PERSONE COME SeAlex o Jacinda, e più vi leggo più sento il bisogno di scrivervi che siete grandiosi oggi mi ha preso così ; ))))
 
Yoyo

Posted at sabato 23 marzo 2013 11:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Pintavampiro,
ti devo ringraziare per avermi detto che stai bene e per avere detto che anche il medico ti trova migliorato, tutto ciò mi riempie infinitamente il cuore di gioia e di felicità e so che sarà sempre meglio per te.
Stai tranquillo che non mi sono offesa per le parole di Daniela, io non mi offendo mai, non c'è motivo di offendersi mai visto che tutto è utile sempre, tutto porta sempre maggiore comprensione. Io voglio molto bene a Daniela, rispetto tutto quello che scrive, solo che per i miei gusti lo pone in un modo con cui non ci si può confrontare, ma questo non può assolutamente diminuire il mio amore per lei, nè per nessun'altro, nè per quello che scrivo!!!! io sono molto ferma nelle mie convinzioni perchè ho le mie prove, ma non voglio imporre nulla a nessuno. Se ciò che scrivo aiuta gli altri, perchè smettere?!? e poi devo anche tenere presente un fatto molto importante, scrivere su questo forum mi ha aiutata in passato e ancora mi dà molti spunti di riflessione ed analisi su di me e sulla vita, e poi ha confermato quanto ho letto in alcuni libri e cioè che nel tentare di risolvere i problemi altrui, noi risolviamo i nostri. Quindi anche io ho tratto beneficio da questo forum, poi è bello vedere che vengono pubblicate anche le contestazioni della loa, trovo sia un bel modo di rispettare il libero pensiero. Tanto alla fine, la verità è un fatto interiore, è una scoperta interiore, una volta trovata non si ha più bisogno di discuterla con nessuno. Chi tenta di affermare la propria verità sugli altri, lo fa' solo perchè non ne è sicuro e questo io lo dico per mia esperienza personale, perchè un tempo io lo facevo, tentavo di affermare ciò che studiavo discutendone con gli altri, ma poi mi sono resa conto che lo facevo solo perchè volevo conferme, ora non ne ho più bisogno. Ma forse questo è un passo da superare per tutti, quindi che senso avrebbe giudicare gli altri perchè cercano conferme, quando io so che per prima le ho cercate? non avrebbe proprio alcun senso.
Io ho intrapreso questo cammino di ricerca sulla loa con un unico fine ed è stato mio personale! Io cercavo pace e serenità per me stessa e posso dire di averli trovati. Questa necessità si è poi trasformata in passione per questo argomento, mi dà gioia scrivere ed attraverso la scrittura io esprimo me stessa ed il mio pensiero. Su questo forum, confido che ciò scrivo sia di aiuto.
Ti abbraccio.

 
chicca

Posted at sabato 23 marzo 2013 10:46 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buongiorno a TUTTI NOI, SIAMO STUPENDI, SIAMO UNA FORZA DELLA NATURA, SIAMO GRANDIOSI, stiamo tirando fuori AMORE, YOYO FRANCESCA LADY MAGIC QUESTO BLOG, sta facendo qualcosa di straordinario qui non si tratta di convincerci di dimostrarci, qui si tratta di parole d'amore di dimostrazioni di amore che ogni giorno riusciamo a tirare fuori, perchè le parole che troviamo qui e che riusciamo poi a scrivere anche noi sono la dimostrazione che stiamo riuscendo ad AMARCI ad amare ognuno di noi a consigliarci per LA PURA GIOIA DI FARLO, per sentirci vicini per fare insieme un percorso duro ma straordinario e GLI STRAORDINARI SIAMO NOI. MI DATE UNA GIOIA IMMENSA.

A ME NON FREGA NIENTE SE YOYO HA UNA VILLA A MIAMI O VIVE SOTTO I PONTI, NON E' QUESTO CHE LA RENDE COSI' AMOREVOLE CON TUTTI NOI LA SUA STUPENDA PERSONA E' COSI' A PRESCINDERE DA CIO' CHE POSSIEDE E ALLORA PERCHE' VOLER SAPERE CI0' CHE FA O CHE HA FATTO. Ognuno di noi qui è libero di parlare di ciò che vuole CIO' PER CUI SIAMO QUI NON E' AVERE DIMOSTRAZIONI MA CONSIGLI, parole di amore che ci danno la forza e la giusta stima di noi stessi, le dimostrazioni ognuno ha le sue ogni giorno ed è proprio per questo che siamo qui a leggere ogni giorno e risponderci ogni giorno, perchè questo ci fa stare bene e a quanto vedo questo è ciò che vogliamo tutti e siamo grati per questo.

Giada io non riesco a capire anzi a credere che tu abbia mai avuto fede, come si può avere paura che l'uomo che ti ama non ti guardi più con gli stessi occhi perchè hai 100 punti su una gamba!!!!! ma di cosa stai parlando, non si può aver perso una fiducia in se stessi, dopo averla trovata, se realmente avessi provato quella gratitudine quel senso di appartenenza quell' amore per se stessi, oggi staresti qui a dirci che sei certa che tutto andrà bene perchè tu puoi farcela. mi dispiace ma non so se sono in grado di spiegarmi bene e credo che tu hai troppa rabbia ora per poter cogliere le mie parole, ti abbraccio forte e ti faccio tanti auguri

GRAZIE A TUTTI VOI, CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO...NOI QUI ABBIAMO TROVATO UNA MINIERA D'ORO ; )) MI FATE UN GRAN BENE E AVREMO TUTTO CI0' CHE MERITIAMO ; ))
 
Yoyo

Posted at sabato 23 marzo 2013 10:12 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Chicca,
se qualcosa ti fa' reagire, il problema non è nella persona ma in te. Le reazioni ti dicono sempre in che posizione stai rispetto ad un concetto, è tua la scelta di sradicare da dentro di te la credenza dell'invidia, della gelosia, dell'errore o quant'altro ti fa' reagire bruscamente.
Ciò non significa che tu sei come quelle persone, ciò significa solo che hai un giudizio nei loro confronti invece di amarle per come sono.
Io sono convinta che l'amore vada al di là dei gesti delle persone, che l'amore prescinde da ciò che fanno o dicono, perchè l'amore viene dall'anima e viene rivolto all'altra anima, non alla persona. La persona è una maschera, la persona è un insieme di caratteristiche che non hanno niente a che vedere con l'anima, l'anima le veste come un vestito, ma l'anima è pura.
E' una grande sfida questa, quella di imparare ad amare gli altri sempre, a trovare comunque in tutti un punto di contatto ed a non farsi manipolare dal giudizio personale su di loro, ciò per via del fatto che 'come si giudica, si viene giudicati', che è un boomerang il modo con cui la persona interpreta il mondo circostante.
Ricordo che Papa Giovanni XXIII, soprannominato il 'papa buono', disse in una sua omelia 'cercate ciò che vi unisce e non ciò che vi divide', e trovo che questa frase sia un grande seme di amore e di speranza per una migliore convivenza tra le persone. Ti posso garantire che nel momento in cui io ho smesso di giudicare gli altri, le relazioni sono migliorate, e mi sono resa conto che quel giudizio era solo in me. Ora ciò che gli altri fanno non mi tocca personalmente, lo considero un loro punto di vista e lo accetto come tale.
Ti abbraccio.


 
Yoyo

Posted at sabato 23 marzo 2013 09:53 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Giada G.,
io sono convinta di ciò che scrivo, convinta per le mie esperienze e ciò che io ho realizzato dentro di me, ma non ti devo convincere. L'unica persona a questo mondo che io ho dovuto convincere è stata me stessa, non devo convincere nessun'altro. Io so che c'è sempre un nesso tra i fatti e la persona.

Permettimi ora un pensiero che si slega dalle ragioni della loa e fammi ipotizzare qualcosa in cui non credo, almeno con la speranza di darti un aiuto, usando la ragione pura.
Se non vi è nesso tra te e le tue circostanze, se la loa non esiste, allora c'è un destino che ha detto che tu dovevi vivere questa vicenda. Se non vi è altra spiegazione, dunque il fato avrebbe determinato ciò che vivi, di conseguenza per logica, l'unica soluzione razionale è arrenderti a questo destino ed accettarlo, a meno che non trovi chi l'ha scritto e te la prendi con questa entità.
Posto pertanto (per me un'ipotesi assurda) che è tutta colpa del fato e che il tuo destino ti ha posto in questa situazione e che la situazione è tragica, penso che almeno ai medici potresti dare fiducia o no? non so quale medico troverai che ti consiglierà di rimanere nella depressione, nella rabbia e nel rancore per superare tutta questa storia. Sei in un ospedale, parla con loro e chiedi a loro, chiedi aiuto a loro se su questo forum non hai conforto e vedi se ti suggeriscono che per superarla, ti è utile pensare e ripensare con rabbia alla condizione in cui ti ritrovi. Se la loa per te non esiste, almeno la medicina potrebbe darti una mano. Qualcuno in cui avere fiducia devi trovarlo, anche se io penso che sia soprattutto te stessa il faro a cui fare riferimento ora.
Penso che loa o non loa, in ogni caso una soluzione la devi trovare, e mi domando come è possibile avere la mente lucida e trovare una soluzione se ti crogioli nella disperazione e nella mancanza di via d'uscita. Questo potrebbe spiegartelo di sicuro uno psicologo meglio di me, coiè che focalizzarsi sempre sugli stessi pensieri negativi crea una spirale senza uscita, impedendo anche la guarigione. Ribadisco, non sono un medico ma un medico ti sarà sicuramente di aiuto su questo argomento.

Tutto questo per dirti che anche se non credi alla loa, le soluzioni le devi trovare per forza, a meno che non vuoi restare nella disperazione.
E' inutile arrovellarsi sulle cause, quando servono le soluzioni, ma questo al di là delle credenze di tutti i tipi, perchè almeno per la mente pratica e razionale, dal mio punto di vista, bisogna agire per priorità e la priorità ora è risolvere il tuo disagio per permetterti di affrontare il recupero fisico, piuttosto che trovare la dimostrazione di teorie che stai già scartando e a quanto pare non ti interessano più.
Io ho trovato in tutti i messaggi che ti sono stati dati su questo forum, parole di incoraggiamento, non tanto per dimostrare l'esistenza di qualcosa, ma per farti portare l'attenzione sul coraggio e sulla forza di continuare a vivere. Persone che hanno voluto testimoniare che si possono superare problemi di salute anche gravi. Se a te fa' piacere pensare che è tutto finito, tu sei libera di farlo, ma vale la pena tentare di sistemare le cose, visto che la vita ce l'hai ancora. Loa o non loa, chi ti ama continuerà a farlo anche con i cento punti, perchè ti ama al di là dei cento punti. La tua mamma può rinsavire, la società può metterti a disposizione dei sostegni economici per curarti e per superare questo periodo di inattività lavorativa. Perchè arrendersi? Perchè perdersi nella dimostrazione di qualcosa che hai tutto il tempo di capire dopo, se ne avrai ancora voglia? Perchè creare nella mente gli ostacoli che non sai nemmeno se si presenteranno, invece che pensare a trovare delle soluzioni?
Ribadisco, loa o non loa, che funzioni o che non funzioni, ragionando logicamente, per come descrivi la situazione, comunque sei ad un bivio in cui devi scegliere tra il farti coraggio e continuare a vivere cercando le soluzioni migliori, oppure abbatterti ed arrenderti, dipende sempre da te. Qui su questo forum, si sta tentando di starti vicino pur dietro uno strumento informatico, con le parole e col cuore, se a te non fa' piacere o non ti è di aiuto, se le parole scritte non sono di incoraggiamento, si può sempre smettere di scrivere, io posso continurare a starti vicino nel mio cuore, non devo per forza scrivere.
Sei venuta qui a sfogare la tua rabbia, un motivo c'è per averlo fatto, cosa vorresti sentirti dire? Se ogni parola di conforto non ha valore, a questo punto, cosa vorresti sentirti dire? questo è importante.
Ti abbraccio forte Giada.

 
Giada G.

Posted at venerdì 22 marzo 2013 23:02 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Alfa 11,
ti avevo scritto un post ma non è stato pubblicato...ora ti ringrazio di cuore,e non ho la forza per scrivere di nuovo le solite cose...mi sono venuta a noia anche da sola. credo che questo sarà proprio l ultimo...peccato,ci credevo davvero.
grazie per il tempo speso per me,grazie A TE E A TUTTI GLI ALTRI CHE HANNO SPESO TEMPO E PAROLE PER ME.
 
Daniela

Posted at venerdì 22 marzo 2013 22:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Alfa11: ma lo hai letto il mio commento, almeno uno? Ho scritto perché Giada sta male, e qui continuate a rifilarle BALLE cercando di convincerla che tutto è dipeso e dipenderà dai suoi pensieri!!!
E tu non stai tremando? Magari adesso stai bene, ma un concetto negativo di te stesso formulato nel 1995 sai che sfiga potrebbe portarti? L'hai revisionato? Qui l'unica cosa da revisionare è il cervello dei "maestri"....
Poi io non ho mai detto che qualcuno lo fa per soldi, anzi. Ho parlato di autosuggestione e paranoia. Al limite di vanità personale di questa Yoyo. UHHH ma sai quante auto/ville barche possiederà con tutto l'amore, il sentimento d'abbondanza etc etc... dato che diceva che non serve nemmeno visualizzare, ma basta il pensiero leggero, intriso di amore per quella cosa, per ottenere, ecco che...ogni volta che solo il pensiero di una villa o un bel gioiello la sfiorava....zac!!! Non sa più dove mettere i gioielli!!

Se la vostra fede fosse pari alla vostra arroganza, sareste in Paradiso...

Cmq è una buona tecnica: si finge di compatire/accettare chi critica, non si risponde in merito a questioni specifiche, si accusa di spargere veleno (sembrate i preti della caccia alle streghe), si finge di essere tanto buoni, peccato che emerga irritazione in ogni vostro commento a me.... che dire.... se il segreto è l'amore non vi funzionerebbe manco se queste BALLE fossero vere.

Manca solo un cieco che viene disperato a chiedervi se riacquisterà la vista, così magari si muoveranno i carabinieri per circonvenzione d'incapace...

Cmq su una cosa hai ragione: non tornerò! Però ricordati delle mie parole, la prossima volta che la vita girerà storta (e non è minimamente un augurio né a te né a nessun altro) e i sacrosnati dubbi ti sfioreranno.

Addio!
 
Daniela

Posted at venerdì 22 marzo 2013 21:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Continui a fare la finta buona Yoyo? Tu non ami litigare invece a me piace? quanto mi sei superiore! Tu mi accusi di aver scritto che la loa non esiste solo per voler spargere sfiducia e negatività, e quella piena di odio sono io? La cosa triste è che i tuoi "allievi", nemmeno sono in grado di vedere i TUOI modi. Non ho bisogno dei tuoi paternalismi, non rispondo nemmeno alle accuse di MIO odio (che tu vedi perché appartiene a TE), GIADA mi sono decisa a scrivere a FIN DI BENE e non mi sarei mai sognata di dirti di arrenderti. Ma la farloccheria di ciò di cui qui si parla, è evidente a chiunque voglia mantenere un minimo di lucidità. Scagliare finta compassione/rabbia/accuse contro di me non vi porterà lontani, affari vostri. Io ero DICHIARATAMENTE benintenzionata, e visto che Yoyo e altri suoi fanatici hanno visto malafede in me e voglia di fare del male che dire..... direi che vi siete guardati/e allo specchio!

Intanto, con la scusa di compatire me, Yoyo non ha risposto a nessuna delle OBIEZIONI E DOMANDE CONCRETE. Spero che qualcuno recupererà lucidità, io di certo non metto più piede in un sito di deliranti inconsapevoli che vedono odio in chiunque cerchi di aprirgli gli occhi.

Inutile che mi riservi la tua compassione finta come la plastica, Yoyo, sei tu quella da compatire. Evidentemente senza queste balle, non saresti nulla.

Buona Fortuna, ne avete bisogno!
 
Giada G.

Posted at venerdì 22 marzo 2013 17:13 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
YOYO,
se i concetti sono uguali per tutti dovrebbero esserlo anche per me...se la revisione è uguale per tutti lo è anche per me...io avevo revisionato quei fatti,ERO F E L I C E!! E POI COSA C'ENTRA ADESSO CON DICEMBRE?? ERA PROPRIO ADESSO CHE AVEVO PIù BISOGNO DI CONTARE SULLE MIE FORZE PERCHE' MIA MADRE E' COMPLETAMENTE IMPAZZITA...E INVECE MI RITROVO AD AFFRONTARE I SOLITI PROBLEMI ENORMI COMPLETAMENTE PRIVATA DI TUTTE LE MIE CAPACITA',FISICHE,ECONOMICHE E LAVORATIVE...COME POSSO FARCELA? PIù ricevo spiegazioni e meno ci capisco...non torna proprio un bel nulla.
 
Giada G.

Posted at venerdì 22 marzo 2013 17:03 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Francesca...
ho guardato il film che mi hai consigliato...bello,anche se chi come me cerca di seguire questo stile di vita da diverso tempo sono concetti abbastanza scontati...in più,devo dire che per la cicatrice vinco alla grande io...tutte le donne del forum,si sono mai chieste come si sentirebbero loro ad avere una gamba sfigurata da 100 punti? A come le guarderebbe il proprio uomo? A in che modo avrebbero il coraggio di guardarsi allo specchio? I FIL SONO...FILM! Grazie comunque del tempo che mi hai dedicato...
 
Alfa11

Posted at venerdì 22 marzo 2013 11:45 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Mi inserisco in questa “polemica” sperando di rimanerne indenne… Io penso che chi legge su questo sito sia abbastanza consapevole delle risposte che può aspettarsi, quindi alcune insinuazioni mi sembrano un po’ ingiuste. Non mi sembra che qui nessuno chieda soldi in cambio per avere pareri/opinioni/soluzioni. Per fortuna siamo anche nell’anonimato per cui nessuno può dire che qualcuno ci guadagni fama notorietà o altri benefici. Anche io a volte non sono stato d‘accordo per es. con Yoyo su alcune considerazioni, però credo nella sua buona fede e nella possibilità che possa anche sbagliarsi. Penso che se uno le ritiene certe considerazioni siano delle pure follie, libero di farlo però, a quel punto, non capisco il senso di continuare a leggere e a scrivere su questo sito se determinati suggerimenti non si vogliono accettare… Un saluto.
 
chicca

Posted at venerdì 22 marzo 2013 11:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo e chiunque possa consigliarmi,
ci sono degli aspetti di me che non riesco a controllare perchè nel fare una cosa sbagliata so di stare a fare la cosa giusta!!!!
se incontri e parli con persone opportuniste egoiste false invidiose materiali, e ce ne sono tante e tu le vedi e hai visto i loro comportamenti negli anni e sono certa che non vedo questo in loro perchè è una parte di me, ma perchè sono loro così e il loro lato buono esce fuori ma raramente, la mia reazione nel sentirli è burbera, divento un pò scostante nel sbattergli in faccia le cose, qualcuna di queste persone l'ho allontanata ma altre non si può, soprattutto qui al bar devo parlare con tutti e sentire tutti ma non ce la faccio a far prevalere l'amore nelle mie parole ci provo, respiro e non rispondo ma a volte non ce la faccio e mi convinco poi che sia giusto trattarle così perchè seno sbagliate loro!!!! Non devo essere amorevole solo con chi se lo merita sarebbe troppo facile o con chi voglio bene, allora vorrei da voi un suggerimento.
La gelosia l'invidia sono aspetti molto difficile da controllare perchè la gente è insicura e fa delle cose brutte per una loro debolezza lo so ma cmq il loro comportamento è sbagliato e ancora non riesco a farmelo scivolare perchè poi li senti dire cose che ti sconvolgono per la loro falsità....però poi mi rendo conto che loro hanno le loro ragioni e non puoi farle riflettere non capiscono non ti sentono vogliono sentirsi dire solo quello che piace a loro non vogliono consigli.
grazie grazie a presto
 
chicca

Posted at venerdì 22 marzo 2013 11:24 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buongiorno Universi,
ti capisco perfettamente anche io non riesco ad immaginare e la sera mentre ci provo...crollo !!! ; )) la differenza è che prima mi arrabiavo era diventata un ossessione ora invece non importa. Ora appena mi sveglio ringrazio, ringrazio per ogni piccola cosa mi accade e sento sempre uno stato di serenità.
E' un percorso, neanche io mi immaginavo nella fede però la desideravo e quello che ho fatto è stato solo leggere leggere scrivervi e lasciare andare i miei lati del carattere che odiavo, li lasciavo fare e poi mi scusavo con mia madre se l'avevo trattata male o con il mio compagno se ero stata aggressiva e mentre mi comportavo o dicevo cose che non dovevo dire lo sapevo ma non ci lotto più le lasci fare e poi piano piano, non so dirtelo viene da se, ti senti di amarti e di amare tutto l'universo con una purezza che non si può descrivere e pensa che non riesco neanche bene a spiegartelo e a darti suggerimenti, posso solo dirti di continuare di crederci e di avere tanta forza di volontà, vedrai che arriva...dai dai ; ))
ti abbraccio
 
Francesca

Posted at venerdì 22 marzo 2013 11:06 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Giada,

ti prego di interpretate ciò che sto per dirti come la mia umile volontà di esserti d'aiuto in questo momento così delicato. So che ora tu non vedi speranza e hai deciso di smettere di credere, ma continui a dimostrare con le tue parole l'esistenza della legge.

Giada tu ti contraddici e non te ne rendi conto, da un lato sostieni che ti trovavi al massimo della gioia e che tutto andava bene, perciò se la legge esistesse questo incidente non sarebbe dovuto accadere, ma dall'altro dici che l'unica cosa che ti preoccupava molto era che tua madre se ne sarebbe andata lasciandoti in una marea di problemi...perciò non andava tutto bene, tu vedevi una marea di problemi, (lo dici tu: avevo paura che se ne andasse lasciandomi in un sacco di problemi)...la legge funziona, se prima non c'erano ecco arrivati la merea di problemi, se invece c'erano già tu li hai alimentati con la tua paura.

A me sembra molto chiaro, ma tu ora devi stare serena e tranquilla, se ti fa stare bene smettere di credere alla loa per ora, va bene, fallo, ma credi in te stessa, e qui può avere ragione Daniela, in te ci deve credere, riparti da li...trova un modo per rilassarti e trova il coraggio di avere fiducia nel tuo massimo recupero, il resto verrà da se.

Ti abbraccio forte
 
Francesca

Posted at venerdì 22 marzo 2013 10:57 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Daniela,
tu vedi quello che vuoi vedere e interpreti quello che vuoi interpretare, come del resto facciamo tutti.

Nessuno ti ha accusato di voler fare del male, ma tu hai interpretato questo e credi che noi cerchiamo di fare del male a Giada, perchè è quello che tu vuoi vedere.

Ti scagli contro yoyo perchè rappresenta la parte di te che ti spaventa, quella libera dai condizionamenti e dalla comune mentalità e va bene, è un tuo percorso, puoi farlo quanto vuoi, arricchirai questo forum, sarà utile per vedere ancora maggiori prove in chi ne vuole ed è pronto per vederle e sarà utile anche a chi non crede, magari per sperimentare in prima persona.

Ripeto la domanda che ho fatto a Giada a te: perchè mai dovrebbe essere più utile pensare in negativo che in positivo? perchè mai dovrebbe essere più vantaggioso pensare che non possiamo guarire, diventare ricchi essere amati, perchè è più conveniente soggiacere a quello che gli altri ci dicono?? milioni di volte la medicina ha dimostrato di non essere infallibile e milioni di volte persone date per spacciate sono riuscite a rinascere stravolgendo ogni comune pensiero...perchè mai non dovremmo poterci credere? quel'è il rischio così temibile del credere?? cosa pensi che perderesti se ti affidassi a questa legge?? io credo che sia la comodità di adattarsi a un pensiero già pensato per noi, per non fare lo sforzo sovrumano (si, si tratta di sforzo sovrumano, perchè ti innalza al livello del divino) di guardarti dentro e creare nuovi pensieri per te, adatti solo a te e a nessun altro.

La vita di yoyo non è la tua vita, non porterebbe nessun valore aggiunto a quello che lei dice e che ci comunica, sapere se vive una grotta dei monti sibillini e coltiva il suo orto da sola (perchè anche questa sarebbe una manifestazione di abbondanza) o in una villa in costa smeralda, lei è AMORE e basta, per tutti e non è una cosa che penso io, è quello che è, se non lo accetti vuol dire che non intrattieni in te il pensiero di AMORE disinteressato, gratuito e incondizionato.

Io spero vivamente che tu possa darti questa opportunità, l'opportunità di credere, se non a quello che dice the secret, a quello che dicono Socrate, Goethe, Whitman, Heinsten, Shakespeare, Osho, il Buddismo di Nichiren Daishonin, Gustavo Rol, Dan Millman l'atleta che vinse l'oro olimpico dopo un incidente che a detta dei medici gli avrebbe impedito persino di camminare normalmente (l'oro olimpico ha vinto...non la corsa campestre!!!!)
e tanti tanti altri ancora antichi e moderni, tra scienziati medici scrittori ufologi dietrologisti storici eccetera, che da sempre dalla notte dei tempi, partendo da strade differenti e con scopi differenti, arrivano allo stesso punto...la chiave è dentro di noi, oltre la nostra mente, nella nostra coscienza, se ritroviamo l'amore divino di cui siamo espressione, allora possiamo fare essere e avere ciò che desideriamo.

Daniela, ti prego di non abbandanore questo forum, sento che potrebbe essere una grande opportunità di crescita, per me sicuramente, forse anche per te.

Un abbraccio
 
stellina

Posted at venerdì 22 marzo 2013 10:34 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Certe volte penso a quanto sono fortunata, perchè ho scoperto questo sito. Nei momenti disperati mi rifugio qui....Leggo i commenti e cerco ispirazioni, gioisco delle riuscite altrui, medito su dubbi altrui e mi ci riconosco....Io ringrazio immensamente chi ha creato questo sito, tutti coloro che partecipano e Yoyo, sempre pazientemente disponibile. Anche se certe volte non risponde direttamente alle mie domande, ed io vorrei tanto che lo facesse, ci sono altre persone gentile e premurose che mi danno una mano! Io non mi sentirei di muovere nessuna critica verso Yoyo, ma come si puo', dedica tanto tempo e amore per consigliarci e sostenerci....
 
folgore

Posted at venerdì 22 marzo 2013 10:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X DANIELA E YOYO
rispetto YOYO per la sua pazienza e dedizione..per carità. però stavolta Daniela ha ragione!!!...e non sul fatto che sei falsa o che vendi illusioni..non voglio pensare a questo..ma parlaci un pò piu di te,visto che conosci bene la "legge",dicci come ha cambiato la tua vita,cosi possiamo trarre spunto dalle tue esperienze,tutto qua.
Io personalmente non voglio certo farmi gli affari tuoi :)
Comunque non voglio fare polemica con nessuno.


x GIADA
la legge è impersonale,e non è la bacchetta magica,e non è la legge della felicità eterna come qualcuno può interpretare erroneamente questa legge.
se ti è successa questa cosa sono sicuro che una spiegazione c'è,magari quando sarai piu serena sono certo che ne troverai i motivi.
una volta un signore molto speciale mi disse "nella vita niente accade per caso" :)
riprenditi e sii forte,:)
 
Yoyo

Posted at venerdì 22 marzo 2013 10:18 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Universi,
usa le affermazioni! prima di addormentarti ripeti a te stessa 'io credo in me, io ho fede' e senti la forza di quelle parole, poi lasciati andare al sonno. Anche ripetertelo durante il giorno è utile.
Ti abbraccio.
 
Yoyo

Posted at venerdì 22 marzo 2013 10:16 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sorcina,
conosco il transurfing, e penso che ogni strumento è valido per arrivare a comprendere che noi siamo gli strumenti della nostra felicità, del nostro benessere, della nostra salute e della realizzazione dei nostri desideri. Leggere Vadim Zeland porta a 'festeggiare' se stessi ed i propri desideri, questo è utile per la loro realizzazione.
Ti abbraccio.
 
Yoyo

Posted at venerdì 22 marzo 2013 10:12 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Marley,
finchè desideri, tu continui a non realizzare, volere significa 'non avere', non puoi desiderare qualcosa che hai già. Devi 'sentire' dentro di te che hai già la realizzazione di cosa chiedi, immaginarti nel ruolo che avresti se tu avessi. Finchè continui a desiderare, tu allunghi i tempi di realizzazione.
Ti abbraccio.
 
Yoyo

Posted at venerdì 22 marzo 2013 10:09 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Pintavampiro,
sono contenta di quello che scrivi, avere una bella carica interiore ed uno scopo, un obiettivo da realizzare, aiuta a mantenersi attivi e vivi, e ad apprezzare la vita, complimenti.
Io sono di Torino, la capitale sabauda :)
Ti abbraccio.
 
SeAlex

Posted at venerdì 22 marzo 2013 09:00 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Daniela , Yoyo non cerca di convincere le persone sull'esistenza della Loa, da consigli a chi crede e a chi scrive in questo forum.
E un suo modo di vivere la vita , da consigli alle persone che credono nella Loa , persone che condividono la STESSA FEDE. Su questo forum si condivide questa fede ed é libera di dar consigli. Chi sta attaccando sei tu Daniela, hai sfruttato il momento negAtivo di Giada per farti avanti e portare avanti una guerra all'interno di un forum di CREDENTI. Bisognerebbe capire quale sia il tuo fine a tutto ció, mi sembri la classica persona che non ha ottenuto risultati e deve sfogare la sua rabbia attaccando gli altri, che senso ha non lo so...
 
chicca

Posted at venerdì 22 marzo 2013 08:24 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buongiorno a tutti,
Daniela un ultima cosa, quello che recepisco io dalle tue parole è rabbia, verso Yoyo, in questo caso, ma credo verso chi cerca di vivere migliorando se stesso NEL MODO CHE PIU' RITIENE IDONEO AL SUO ESSERE.
Chiedi a Yoyo se vive nel lusso se fa apparire assegni o se non fa visite.....se solo sapessi che fatica che fa chi decide di intraprendere il percorso per conoscere se stesso per accettarsi e credere per smetterla di lottare con la proprio mente!!! questo per dirti che se anche oggi la sua vita fosse idilliaca è perchè il suo percorso l'ha fatto e finalmente ha ottenuto tutto ciò che ognuno di noi merita.
Per te queste mie parole sono sciocchezze sei così piena di te e della tua bella ragione, ma la differenza sta nel fatto che qui non ti giudica nessuno fai e vivi come meglio credi, l'importante è stare bene nella vita ognuno a modo suo, e se vi siete rese conto vi siete illuminate del fatto che queste sono tutte balle, bhe se vi fa star bene questo buon per voi, non saranno di certo i vostri commenti a fermarci. lasciateci nella nostra illusione, qui nessuno convince nessuno ognuno di noi sta facendo un percorso LIBERAMENTE e con molta serenità decide se seguirlo o no e sente se quello che qui si discute gli porta dei benefici o no.
mi rendo conto che è difficile per noi che vogliamo rasserenare la nostra mente, cercare di non ascoltarla, figurati per te che ne fai la tua ragione di vita.....però il fatto stesso che ci leggi.... chissà....cerca di capirne il motivo....magari in fondo in fondo ti incuriosisce perchè vuoi sapere qualcosa di più di ciò che dici di sapere ; ))
un saluto ; ))
 
Jessica

Posted at venerdì 22 marzo 2013 07:42 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Daniela

Yoyo non ha alcun bisogno di essere difesa... quindi non dirò nulla, ma mi sembra che l'unica piena di rabbia qui sia solo tu... basta leggere le parole che hai scritto.

hai detto bene , grande Yoyo... e grandi tutti quelli che hanno voglia e coraggio di essere felici.

un abbraccio

Jessica
 
Jessica

Posted at venerdì 22 marzo 2013 07:35 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Marley
non è il tuo atteggiamento ad averci fatto rispondere subito perchè qui si risponde sempre...e non lo devi vedere come un qualcosa che ti ha portato benificio...perchè non ne trai alcun vantaggio nella vita reale te lo assicuro ;)

anche io mi ponevo così un tempo.

un caro saluto

Jessica
 
audrey

Posted at venerdì 22 marzo 2013 06:48 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
è incredibile quanto Daniela mi ricordi Antonella
 

<< Inizio < Prec. 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: